lunedì 6 maggio 2013

ALCUNE MAIL........GRAZIE!

Riporto alcune mail che ho ricevuto al mio indirizzo di posta. E' bellissimo avere da voi questi riconoscimenti, che quasi valgono di più degli applausi durante i concerti. Soprattutto mi fa piacere sapere che molte bimbe e molti bimbi ascoltano la mia musica, perchè sono sicura che anche se prima o poi la dimenticheranno, rimmarrà dentro di loro il seme della musica popolare e del messaggio femminista, che è la cosa più importante! Vi ringrazio immensamente, e continuate a cantare, e far cantare alle vostre figlie/i,  la musica femminista!!!



....una mia amica mi ha regalato il tuo CD. Volevo solo dirti che mi piace moltissimo e che gira per le strade di Londra (dove vivo). Negli ultimi giorni è diventato la colonna sonora del percorso in macchina casa-asilo e asilo-casa, e Angelica, la mi figlietta treenne, lo adora e canticchia 'eh, oh, ah ah ah' ! Non so quanto capisca, ma qualcosa magari sì! :)
Grazie e continua così!

 .....Grazie per la tua musica e per quello che fai per tutte noi donne.

 .....pensa che ho dovuto nascondere il tuo cd perchè mio figlio [4 anni] lo voleva ascoltare continuamente! E' molto bello ma alla fine non ce la facevo più!  ;)

....da quando abbiamo preso il tuo cd alla Casa delle Donne lo ascoltimo sempre in macchina e Giulia [9 anni] non vuole mai cambiarlo. Ci piace tantissimo!

Nessun commento:

Posta un commento